Pranzo pensionati 2016 - G.I.D. UBI Banca

Vai ai contenuti

Pranzo pensionati 2016

Notiziari_Gallery > Gallery > Sezione Culturale/Hobby > Anno 2016
Si è svolto martedi' 8 novembre il consueto incontro conviviale che da parecchi anni è presente nell’attività programmata del nostro gruppo. E’ un’occasione per tutti i colleghi in pensione di incontrare gli amici con cui hanno condiviso per anni, il posto di lavoro. L’incontro è avvenuto  nella zona del Lago di Garda e si è articolato  in due fasi:
- Visita al Santuario del Carmine di S. Felice del Benaco dove alle ore 10,00 è stata  celebrata una S. Messa in suffragio dei colleghi defunti e in seguito e' stata fornita  un’illustrazione del Santuario edificato nel 1452.
- Pranzo presso il Ristorante Borgo alla Quercia di Calvagese della Riviera, dove è stato servito  un ricco menù  accompagnato dagli ottimi vini prodotti dalle Cantine Redaelli de Zinis.
Notevole la partecipazione circa 150 gli associati che hanno aderito all'iniziativa 90 con il pulman e una sessantina con i mezzi propri , comunque ancora una volta un'ottima giornata passata assieme a vecchi amici e colleghi.
Visita al Santuario del Carmine di S. Felice del Benaco e pranzo presso il Ristorante Borgo alla Quercia di Calvagese della Riviera
GRUPPO INTERAZIENDALE DIPENDENTI delle Aziende del Gruppo UBI Banca (ex Banca Lombarda)
Segreteria: Via San Martino della Battaglia,2 - 25121 BRESCIA - Telefono: 030.8035973
sito: www.gidubibanca.org              email: dtbrescia@circolobper.it

Torna ai contenuti