Pranzo dei pensionati 2017 - G.I.D. UBI Banca

Vai ai contenuti

Pranzo dei pensionati 2017

Notiziari_Gallery > Gallery > Sezione Culturale/Hobby > Anno 2017
Si è svolto mercoledi' 8 novembre il consueto incontro conviviale che da parecchi anni è presente nell’attività programmata del nostro gruppo. E’ un’occasione per tutti i colleghi in pensione di incontrare gli amici con cui hanno condiviso per anni, il posto di lavoro. L’incontro si è articolato  in due fasi:
- Ore 10 santa messa presso "La Pieve della Mitria".
 La Pieve della Mitria è collocata in una posizione che sembra collegare la conca di Nave all’alta Valle del Garza, fino al passo di S. Eusebio. È posta interamente nel verde e, finora, è stata preservata da qualsiasi contatto con edifici nuovi e diversi. Nel passato è sempre stata un punto di richiamo, suggestivo e importante, per chi saliva o scendeva dalla Valle. Nelle sue vicinanze passava, un tempo, la strada o l’antico sentiero che, partendo dalle pendici del colle Cidneo, a Brescia, precisamente dalla “Porticula sancti Eusebii” (Piccola porta di Sant’Eusebio), saliva verso S. Vito, attraverso il Goletto e il Montedenno. Al passo si biforcava: a destra, verso il monastero di S. Pietro, a Serle, a sinistra, verso S. Eusebio, la Valle Sabbia e il Trentino.

- Quindi ci si è spostati in quel di Rezzato per il consueto pranzo a "Villa Fenaroli"
 ricco il menu e grande la partecipazione circa 200 i pensionati che quest'anno hanno voluto omaggiare con la loro presenza questa bella e tradizionale iniziativa che tutti gli anni riscuote un grande successo .
GRUPPO INTERAZIENDALE DIPENDENTI delle Aziende del Gruppo UBI Banca (ex Banca Lombarda)
Segreteria: Via San Martino della Battaglia,2 - 25121 BRESCIA - Telefono: 030.8035973
sito: www.gidubibanca.org              email: dtbrescia@circolobper.it

Torna ai contenuti